HIT SHOW – Tutte le informazioni utili

5 febbraio 2016

Fiera di Vicenza, organizzatrice di HIT Show 2016, ha affidato a noi di Edizioni Lumina la realizzazione del catalogo degli espositori della manifestazione. HIT Show The Guide, pubblicazione bilingue (italiano e inglese) di 64 pagine, sarà
distribuita gratuitamente all’ingresso a tutti i visitatori: all’interno sarà possibile trovare l’elenco degli espositori, la piantina della manifestazione, il programma degli eventi e ogni altra informazione utile al visitatore, insieme con tutte le novità dagli espositori.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

HIT Show 2016 non sarà solo un salone espositivo, ma arricchirà l’esperienza di visita con una serie di attività e aree dimostrative a disposizione anche delle aziende per illustrare e promuovere in modo efficace i propri prodotti.

Nell’AREA DEMO sarà possibile testare i nuovi prodotti ed esercitarsi sotto la guida di esperti professionisti e campioni sportivi. Comprende: poligono mobile per prova armi, simulazione e prove armi softair, prova armi da tiro ad aria compressa, area tiro con la fionda, area tiro con l’arco. Al Campo TAV Montebello, inoltre, sarà possibile testare i prodotti delle aziende.

Nell’AREA CONVEGNI sarà possibile approfondire la conoscenza del settore e aggiornarsi attraverso convegni, presentazioni di novità e conferenze.
HIT Show avrà luogo nei padiglioni di Fiera di Vicenza S.p.A. (Via dell’Oreficeria, 16); gli orari di apertura dei tre giorni della fiera (13, 14 e 15 febbraio) saranno dalle 9 alle 18.

Biglietti e riduzioni
Il biglietto intero
costa 15 euro, il ridotto di 10 euro (riservato a chi acquista online a seguito di pre-registrazione, ai possessori di regolare licenza di caccia o di porto d’armi a uso sportivo, agli over 60). Ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni (compresi). Sul sito www.hit-show.com trovate tutte le info necessarie, oltre alla possibilità di acquisto del biglietto online.

Dibattiti e conferenze
Tantissime le iniziative in programma:
dai dibattiti ai corsi di tiro, dalle tavole rotonde alle conferenze di alcune aziende, fra cui Fiocchi e Nobel Sport Italia. Durante i giorni della fiera si terranno anche le assemblee di due importanti associazioni, Assoarmieri e CIC Italia (Conseil International de la Chasse et de la Conservation du Gibier/International Council for Game and Wildlife Conservation).

Venite a trovarci
Noi di www.cacciain.it saremo presenti – stand 430 del Padiglione 7 – insieme con la “divisione” armi e caccia della Lumina: potrete trovare le riviste Stagione Caccia, Migrazione e Caccia e Armi&Balistica.

 

 

Venite a trovarci nel Padiglione 7 
Stand 430. La freccia rossa indica
il nostro spazio. Saremo insieme
con in colleghi di Stagione Caccia 
e di Armi & Balistica

Nello stand ospiteremo anche Mondoarmi.it (la vetrina online per la vendita di armi tra privati e tra armerie e privati), Toni Casalino (produttore di guancette), Luca Braschi (incisore), Tony Zanti (presidente dell’Associazione Tiro Dinamico Operativo) e Leonardo
Cea (del portale GuardieInformate.it). In sintesi, daremo visibilità ad artigiani e professionisti del mondo della produzione, della vendita di armi e della sicurezza e vi aspetteremo per confrontarci sullo stato della caccia…

COMMENTI