A Valle di Fiordimonte il Montefeltro Camp con Benelli e Franchi

10 luglio 2018

Montefeltro, l’agenzia di viaggi venatori del gruppo Beretta, in collaborazione con Valle di Fiordimonte, Benelli e Franchi, organizza, il prossimo 22 Luglio 2018, la prima edizione del Montefeltro Camp: un’intera giornata dedicata alla caccia nel mondo che si terrà presso l’azienda agrituristico venatoria di Pievebovigliana (MC) nelle Marche.

Presso l’agriturismo Le Casette Fiastra (Via Campobonomo, 26 62035 Campobonomo, MC) per tutta la giornata si terranno diversi incontri che permetteranno ai partecipanti di conoscere nuove destinazioni venatorie, i servizi offerti e gli esperti che accompagneranno sul campo i cacciatori.

A contorno di quanto appena descritto, Benelli e Franchi presenteranno le ultime novità lanciate sul mercato nel 2018, con la possibilità (a chi è in possesso di porto d’armi valido) di testare le armi, ad anima rigata e liscia, presso attrezzate linee di tiro.

Per tutta la giornata inoltre Franchi Food Academy offrirà prelibatezze a base di carne di selvaggina naturale, non allevata.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita e alle 18, per tutti coloro che staranno ancora partecipando alla giornata, ci sarà una sorpresa finale.

Programma
– 8:30 – 9:30 – Accreditamento e registrazione partecipanti presso Agriturismo Le Casette Fiastra , Via Campobonomo, 26 62035 Campobonomo (MC)
– 9:45 – 10:00 – Introduzione giornata
– 10:00 – 10:30 – Primo incontro: Montefeltro Caccia alla piuma con Carlo Cazzaniga, Andrea Cavaglià e Luigi Goffi.
Carlo e Andrea, entrambi appassionati cinofili, vi racconteranno le loro esperienze di caccia e vi mostreranno le destinazioni Montefeltro per gli amanti della caccia con cane: Crimea e Scozia. Luigi, ha invece decennale esperienza nell’accompagnamento per la caccia alle allodole e quaglie in Romania, ma anche beccacce in Scozia e non solo.
– 11:00 – 11:30 – Secondo incontro: Benelli presenterà le ultime novità lanciate sul mercato.
– 12:00 – 12:30 – Terzo incontro: Franchi presenterà le ultime novità lanciate sul mercato.
12:30 – 17:00 – Prove sparo con fucili Benelli e Franchi sia a canna liscia che rigata.
– 17:15 – 17:45 – Quarto incontro: Montefeltro Caccia a palla con Luca Bogarelli che parlerà delle destinazioni Montefeltro per la caccia a palla, da quelle europee ai safari nel continente africano, ma anche Asia, America e Oceania. Luca, che si definisce “viaggiatore con fucile” ha già testato quasi tutte le destinazioni, accumulando esperienze di caccia in quasi tutto il mondo.
– 18:00 – Sorpresa finale per i partecipanti!

Presso il corner Franchi Food Academy, tra un appuntamento e l’altro e durante le prove sparo, potrete degustare finger food innovativi a base di selvaggina naturale.

Tags: , , , , , , ,

COMMENTI