Armeria Roma – Dal 19 maggio nuovo punto di riferimento nella capitale

14 maggio 2018

Nasce nella Capitale Armeria Roma, l’armeria per Tutti. Un brand imprenditoriale 2.0. In un particolare periodo storico, nasce una nuova realtà commerciale, con una vision pronta ad accogliere con spirito positivo, tutte le nuove sfide che si presentano.

Apre in una città importante come Roma, rivolta a tutti, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento nel mondo istituzionale culturale e sportivo. Questa nuova realtà deriva da esperienze imprenditoriali pregresse molto strutturate, equilibrate, delineate dalla passione e amore per la propria professione”.

Il concept aziendale stabilisce che: “Non è facile proporre modelli riapplicabili. Le difficoltà che il target armiero sta affrontando, un ricambio generazionale, che condiziona gusti e aspettative degli appassionati del genere, ma anche dell’intera società in cui viviamo, che alcune volte non accetta la presenza invasiva di armi. Per questo una componente significativa della società in un’epoca prettamente social, oggi si oppone, nel pieno rispetto delle normative vigenti”.

Il team di Armeria Roma vuole divenire un punto di riferimento e di ritrovo con le prerogative, di istituzione, sport, cultura e innovazione e l’a struttura nasce a supporto dei seguenti segmenti di settore: tiratori sportivi, cacciatori e professionisti della sicurezza oltre che operatori governativi. Il tutto avverrà attraverso una gestione commerciale 2.0, cementata da una visione imprenditoriale tradizionale di partenza, strutturata però in un concept web business: sito online, canali di divulgazione social, radio, tv e altro.

ARMERIA ROMA
 Via di Boccea 321 E-F,
in prossimità della Metropolitana A
Battistini, GRA Uscita 1 Aurelio
adiacente al Policlinico A. Gemelli
.

Un nuovo modo di inventare comunicazione commerciale ed imprenditoriale, che appassionerà tutti con l’immancabile supporto dei canali digitali web

ARMERIA ROMA, ecclettica ed open mind, propone in vendita: armi corte e lunghe, munizioni, polveri, vestiario tattico e per la caccia e accessori per la ricarica. Per gli amanti e gli esperti del collezionismo, sono presenti, le particolari armi ex-ordinanza antiche e di pregio, repliche id katane giapponesi, oltre che una vasta coltelleria.

L’open Day di ARMERIA ROMA è previsto nei giorni 19 e 20 Maggio 2018

All’evento parteciperanno personaggi di spicco nel settore Governativo, della Sicurezza, e dello sport.

www.armeriaroma.com

COMMENTI