Benelli Raffaello Be Diamond, concentrato di tecnologia in formato Magnum

4 Marzo 2019

Benelli Raffaello Be Diamond è un concentrato di tecnologia pensato dalla casa di Urbino per ogni tipo di caccia.

Iniziamo dal calcio per svelare tutti i i segreti di questo semiauto in calibro 12-76 Magnum dalle caratteristiche uniche: al suo interno l’azione combinata di sistema Comfortech 3 e Combtech garantiscono minor rinculo, maggior controllo, velocità di acquisizione dei bersagli e massimo comfort sulla guancia grazie alla riduzione delle vibrazioni e degli urti sul viso.

Il sistema Easy Locking assicura affidabilità e consente la facile chiusura dell’otturatore anche accompagnandolo con la mano e impedisce l’arretramento casuale del meccanismo.

Con la finestra di inserimento delle cartucce più ampia è più agevole l’inserimento delle munizioni nel serbatoio. La leva è sdoppiata per agevolare lo scaricamento anche indossando i guanti.

Il BE S.T. (Benelli Surface Treatment) è il trattamento speciale che rende la canna molto dura e resistente alla corrosione, e aggiunge carattere a questo semiauto. Protezione totale garantita.

Grazie al Windows System è possibile vedere le cartucce all’interno del serbatoio: per una maggiore sicurezza.

La canna è trattata con Crio Power Bore che conferisce elevate prestazioni balistiche grazie alla maggiore velocità e penetrazione dei colpi.

La bindella è in fibra di carbonio per essere più leggera.

Gli strozzatori criogenici aumentano la precisione di tiro.

Le foto sono state scattate a HIT SHOW 2019

Tags: , , , ,

COMMENTI