Caccia Village 2018 – Sarà l’edizione dedicata alla caccia con la canna rigata

4 maggio 2018

Caccia Village, la fiera della caccia per gli amici del Centro Italia, è impegnata da sempre nell’approfondire le tematiche specialistiche dell’universo venatorio: lo ha fatto in passato e continuerà a farlo nell’edizione 2018 che andrà in scena dall’11 al 13 maggio in Umbria, a Bastia Umbra (Perugia).

Quest’anno l’attenzione sarà concentrata soprattutto nell’approfondimento dell’attività venatoria con l’arma di rigata.

Una serie di eventi specifici permetteranno di chiarire i molteplici aspetti delle carabine e delle tradizioni che più ci appartengono.

Si andranno ad analizzare tutti gli elementi tecnici relativi alle carabine, al munizionamento, alla balistica e agli specifici accessori: primo tra tutti l’universo delle ottiche, con un occhio anche alla gestione degli ungulati.

Per tre giorni si svolgeranno incontri e workshop tenuti dai maggiori esperti del settore.

Novità dalle aziende
La crescita di Caccia Village si è contraddistinta negli anni per la presenza di importanti marchi (in continuo aumento nel corso delle edizioni passate) che hanno esposto nei loro stand un numero considerevole di novità.

Le aziende armiere e produttrici di accessori sono ben liete di portare l’intera gamma e di mettere in bella evidenza le novità, poiché il pubblico che raggiunge Caccia Village da tutte le località del Centro Italia risulta particolarmente competente e ben disposto a fare domande e approfondire.

In questi anni abbiamo visto i più noti prodotti dell’archibugieria mondiale da caccia e da tiro mettersi in mostra, affiancati da una moltitudine di prodotti: dall’abbigliamento alla tecnologia a supporto del cane da caccia, dalle munizioni alle proposte di servizi venatori e del tiro.

Caccia Village 2018
Fiera show Srl
Via Gambara 14, 06083
Bastia Umbra (PG)
11-13 maggio

Orari

Venerdì……….15-20
Sabato…………..9-19
Domenica………9-19

Tags: , , , , , , , , , ,

COMMENTI