Campionato del Mondo 2016 – Ecco la squadra italiana

18 Ottobre 2016

Manca poco al 38° Campionato del Mondo per Cani da Ferma e Sant’Uberto che quest’anno dal 21 al 24 ottobre 2016 si svolgeranno in Danimarca, nella penisola dello Jutland.

Si comincerà venerdì 21 nel pomeriggio con la presentazione ufficiale delle squadre; il giorno dopo toccherà ai cani da ferma; domenica al via il Campionato del Mondo Sant’Uberto e il lunedì la conclusione con i cani da ferma e le premiazioni di rito.

Quest’anno non correrà la squadra della categoria Spaniel – Cerca a causa delle disposizioni in materia di animali in vigore nella nazione che ospita il campionato 2016. Peccato…

A selezionare la squadra italiana i giudici Paolo Berlingozzi, Amedeo Bovicelli e Piero Ceccanti (Caccia Pratica) e da Cosimo Colucci, Corrado Ottaviani e Ivo Pulcinelli (Sant’Uberto); commissario tecnico Luigi Chiappetta.

Ecco la squadra della nostra nazionale al gran completo:

Inglesi: Pianigiani’s Ford conduttore Stefano Pianigiani, Atos conduttore Mirko Caramanti, Morinensis Caster conduttore Marco Mori, Barabba conduttore Sandro Borgnoli. Riserva: Pianigianis Lori conduttore Stefano Pianigiani.

breton-cacciain

Continentali: Shumi EB conduttore Gianni Calcinai, Canon EB conduttore Vittorio Cosentino, Zemur K conduttore Mauro Pezzulli, Epar EB conduttore Domenico Riverso. Riserva: Gao EB conduttore Mauro Pezzulli.

S.Uberto Uomini
Fabrizio Muccioli – Gregorio D’Ambrosio

S.Uberto Donne
Elisa Mambelli – Elena Villa

COMMENTI