CONQUEST V4 Una NUOVA linea di cannocchiali da mira Zoom-4. Presentata oggi negli USA da Bignami

23 gennaio 2018

Presentata allo Shot Show di Las Vegas, USA, la nuova linea di cannocchiali da puntamento Conquest V4.

Il Conquest V4 di ZEISS, distribuito in Italia da Bignami rappresenta il nuovo standard in una classe di prezzo abbordabile, una famiglia di cannocchiali che abbina la leggendaria qualità ZEISS alla robustezza ed essenzialità, sostituendo le attuali linee Conquest HD5 e Terra 3X.

La nuova famiglia di cannocchiali da mira ZEISS Conquest V4 comprende quattro modelli:
ZEISS Conquest V4 1-4×24
ZEISS Conquest V4 3-12×56
ZEISS Conquest V4 4-16×44
ZEISS Conquest V4 6-24×50

Grazie alla loro versatilità, si adattano perfettamente alla caccia vagante o da appostamento, nonché al tiro a grande distanza. Tra le caratteristiche particolari del V4 vi è da segnalare la torretta di elevazione “esposta” con grande campo di regolazione, azzeramento balistico e click da 0.25 MOA, come nella linea Conquest V6.

Per vedere le immagini cliccate sotto:

Il nuovo ZEISS Conquest V4 è la soluzione ideale per i cacciatori dinamici, che vogliono equipaggiare l’arma che usano giorno per giorno con ottiche affidabili e robuste, nonché per giovani cacciatori che spesso hanno un limitato budget di acquisto.

Posizionamento sul mercato
Qualità e design ZEISS: i cannocchiali Conquest V4 sono stati progettati per essere performanti, ma più abbordabili, dedicati sia alla caccia sia al tiro a segno, con l’immutata ambizione di essere sempre i “migliori della classe”.

Modelli disponibili
CONQUEST V4 1-4×24
Il corpo slanciato e leggero, con un ampio campo visivo (ben 38 metri a 100 metri) consente un’acquisizione veloce dei bersagli ravvicinati. La regolazione da 0.5 MOA consente di essere sempre perfettamente allineati sul bersaglio.

CONQUEST V4 3-12×56
Abbinando il generoso obiettivo da 56mm con un campo di ingrandimenti da 3 a 12, il 3-12×56 è il compagno ideale per la caccia crepuscolare o in cattive condizioni di luce. La regolazione da 0.25 MOA assicura il massimo livello di precisione.

CONQUEST V4 4-16×44
Il V4 4-16×44 è un cannocchiale slanciato e leggero per distanze medio/alte, sia al poligono sia a caccia. L’ampio campo di regolazione del reticolo, sia in elevazione che in deriva, con azzeramento, compensazione della parallasse e click da 0.25 MOA ne fanno uno strumento di precisione su bersagli dalla media alla grande distanza.

CONQUEST V4 6-24×50
Il V4 6-24×50 è il cannocchiale ideale per la grande distanza, per il tiro sportivo e a caccia. I reticoli basati su riferimenti MOA (disponibili anche illuminati), godono di un ampio campo di regolazione sia in elevazione sia in deriva, con azzeramento e click da 0.25 MOA, per la massima precisione sulle grandi distanze.

Prezzi
I prezzi indicativi al pubblico, molto interessanti per questo livello qualitativo, saranno tutti compresi tra i 1.000 € e i 1.400 € IVA inclusa. Prima dell’introduzione sul mercato a febbraio, verranno comunicati i prezzi definitivi.

Accessori
Saranno disponibili vari accessori opzionali, come un Flip-Cover per l’obiettivo da 56mm, coprilenti e Throw-lever.

Lancio sul mercato
Introduzione prodotto 23 gennaio 2018 allo Shot Show, Las Vegas (USA)

Prima fornitura di prodotti Febbraio 2018

Dati Tecnici
Per vedere la tabella cliccate sotto:

I seguenti prodotti vengono sostituiti dai nuovi modelli
Per leggere la tabella cliccate sotto:

 

COMMENTI