Coppa Italia di caccia su selvaggina naturale mista, foto e classifiche

28 Settembre 2015

Ecco le classifiche e le foto della 14ª edizione della Coppia Italia su selvaggina mista naturale: un trofeo che attira protagonisti da tutta Italia.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Classifica Continentali Italiani
Giudice Riccardo Acerbi
“Abbiamo deciso di premiare Catullo perché è un cane che dimostra una certa esperienza, spiega Acerbi, appena sganciato ha fermato una pernice, poi abbattuta. Gli manca però un po’ di spinta, ecco spiegato il Molto Buono”.

Piero Fabri con Catullo BI MB
Piero Fabri con Bobo MB

Classifica Batteria 1
Giudice Paolo Berlingozzi

“Epar è una cane di elevato livello che si è messo subito bene sul terreno – questa la relazione di Berlingozzi -. Il suo è stato davvero un bel punto, messo a segno dopo una vera e propria battaglia con il compagno di coppia”.

Domenico Riverso con Epar di Keranlouan EB ECC
Domenico Riverso con Dioula di Keranlouan EB ECC
Roberto Scarpecci con Rolex K ECC

Classifica Batteria 2
Giudice Luca Luconi

1° Mauro Pezzulli con Erer di Keranlouan EB ECC CAC
2° Luciano Cecchetto con Ful del Cecchetto EB ECC
3° Mauro Pezzulli con Zemur K MB

La manifestazione si è svolta sotto gli occhi del presidente FIdC Gian Luca Dall’Olio: “Sono qui per parlare di una manifestazione importante per la nostra cinofilia, non voglio aprire parentesi politiche altrimenti ne avrei per ore… – le sue dichiarazioni durante la premiazione – La selvaggina di Collacchioni, grazie al lavoro dello staff presieduto da Domenico Coradeschi, è davvero meravigliosa e difficile. La nostra intenzione è di potenziare le risorse da stanziare per ampliare la produzione di selvaggina eccellente. Le starne di Collacchioni sono famose, adesso vogliamo aprire strade simili, non solo con gli ungulati, ma anche con il fagiano. Se vogliamo costruire cani eccellenti, anche la selvaggina deve essere all’altezza!”.

Classifica Generale

1° Mauro Pezzulli con Erer di Keranlouan  EB
2° Domenico Riverso con Dioula di Keranlouan
3° Luciano Cecchetto con Ful del Cecchetto

COMMENTI