ExpoRiva – Trofei da Caccia dal dopoguerra a oggi, la rassegna organizzata dai Cacciatori Trentini e Bignami, azienda di Ora

8 Marzo 2019

La quattordicesima edizione di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, in programma sabato 30 e domenica 31 marzo 2019 a Riva del Garda, sarà teatro di un’imperdibile rassegna di trofei da caccia organizzata dall’Associazione Cacciatori Trentini in collaborazione con la Bignami S.p.A.

All’interno dei padiglioni del Quartiere Fieristico verranno infatti presentati, nelle due giornate, oltre 400 spettacolari trofei di cervo, capriolo, camoscio e muflone.

Un’attenta selezione dei soggetti più interessanti prelevati, raccogliendo i cinque migliori di ogni distretto venatorio del Trentino, dal secondo Dopoguerra a oggi, che saprà incantare appassionati e curiosi. Si tratta di un evento unico!

Esposti in Fiera con il titolo di Rassegna di gestione della Provincia di Verona anche circa 180 trofei presentati dall’Unione Provinciale Cacciatori Veronesi, importanti partner della manifestazione e testimoni, con la loro partecipazione, di un interesse verso l’evento che supera i confini regionali.

Protagonista di un altro trofeo, questa volta di pesca, sarà lo sponsor della manifestazioneHydro Dolomiti Energia. Sabato 30 marzo le acque del Fiume Sarca, nel tratto dal Ponte della Variante al Ponte Vecchio di Dro, si trasformeranno infatti nel palcoscenico dell’ XI Trofeo Hydro Dolomiti Energia.

Entusiasmante competizione dedicata alla specialità della Trota Torrente e riservata a tutti gli interessati, il trofeo si aprirà al mattino in ambiente outdoor e culminerà nel pomeriggio all’interno della Sala Convegni del Quartiere Fieristico di Riva del Garda dove è prevista la premiazione dei vincitori.

L’edizione dei trofei di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è ormai alle porte: l’appuntamento è a Riva del Garda il 30 e 31 marzo dalle 8.30 alle 18.

Foto: per ExpoRiva Jacopo Salvi

COMMENTI