Fiocchi – Ecco il nuovo sito internet

23 giugno 2016

Consultare il catalogo prodotti con maggiore facilità, scoprire le nuove linee Caccia e Carabina, conoscere i 140 anni di attività dell’azienda: sono queste alcune delle novità introdotte dal restyling del sito internet della Fiocchi Munizioni.

Gli appassionati di caccia e gli esperti tiratori, gli sportivi e tutti i navigatori che accedono ora al sito internet www.fiocchi.com si troveranno di fronte ad una home-page di facile consultazione, intuitiva e soprattutto in grado di guidare l’utente nella scelta del prodotto Fiocchi più adatto alle sue esigenze.
Tutto questo grazie ad una grafica accattivante, a schede tecniche dettagliate e precise, a video e a immagini posizionate in modo da rendere immediato l’accesso al mondo del munizionamento di piccolo calibro, di cui la Fiocchi si conferma leader nel mercato mondiale.

In primo piano, la storica azienda lecchese ha scelto di dare spazio alle nuove linee Caccia e Carabina, che vanno ad integrare la già dettagliata panoramica dei prodotti presente sul sito. On line, ci sarà inoltre un importante spazio dedicato ai 140 anni di storia della Fiocchi Munizioni, con foto e ricordi che permettono ai navigatori di festeggiare con l’azienda l’importante traguardo raggiunto.

Nella sezione Sport, saranno pubblicati i maggiori successi degli atleti Fiocchi impegnati nei maggiori circuiti sportivi internazionali.

COMMENTI