Game Fair 2019 – La prossima edizione con la novità del sabato “in notturna”

7 Marzo 2019

Giunta alla sua ventinovesima edizione il Game Fair 2019 si svolgerà per il quinto anno consecutivo a Grosseto, in Località Madonnino nel cuore della Maremma, da venerdì 6 a domenica 8 settembre.


Come ogni anno gli appassionati potranno avvicinarsi al mondo venatorioa quello delle armi sportive, del tiro e della vita all’aria aperta, partecipando in modo attivo a prove pratiche, assistendo a show e spettacoli a ciclo continuo e visitando il villaggio con tutti i prodotti delle discipline rappresentate.

Un’ occasione unica e straordinaria di vivere le proprie passioni e coniugarle con emozioni che solo il Game Fair riesce a dare.

Viene confermata la data di settembre che si è dimostrata una scelta vincente, in considerazione dell’approssimarsi della stagione di caccia con la crescente voglia degli appassionati ad iniziare l’attività venatoria.

Settembre è anche il periodo ideale in Maremma, per poter vivere il Game Fair con temperature gradevoli e condizioni climatiche stabili.


Confermate le meravigliose 12 linee di tiro realizzate in un ambiente suggestivo con l’azienda faunistica venatoria di Montepescali a fare da cornice, saranno 7 quelle dedicate al piattello, 3 al tiro rapido, una al cinghiale corrente ed una alla carabina.

Completerannono il settore dedicato al tiro i due poligoni per l’aria compressa, le aree per l’arco e la fionda, i coltelli e le asce, un ampio settore sarà invece riservato al soft air.

Numerosi gli spettacoli in programma sui due ring del Game Fair, uno dedicato alle attività equestri e alla falconeria, l’altro riservato interamente alla cinofilia.


Game Fair è anche un’occasione per la famiglia di passare un’intera giornata immersi nell’ambiente della Maremma, avvolti nelle passioni rappresentate dalle discipline e dalle emozioni regalate dagli show.

Tante saranno le novità della 29° edizione, a partire dal prolungamento dell’orario in notturna per la giornata del sabato, quando sarà organizzata la “festa del cacciatore”, con coinvolgenti show e spettacoli.

COMMENTI