HIT SHOW 2018 – Benelli si presenta così. Tante sorprese per i cacciatori

6 febbraio 2018

Benelli sarà presente secondo tradizione a Vicenza all’edizione di Hit Show 2018 dal 10 al 12 febbraio.

A pochi giorni dal primo appuntamento fieristico nazionale dell’anno è arrivato il momento di svelare cosa si cela dietro alla campagna pubblicitaria mondiale “Dominates the sky”.

Il nuovo semiautomatico SBE 3 da oggi sarà una realtà anche per i cacciatori italiani che potranno ammirare in fiera “chi domina i cieli”.

Al nuovo Super Black Eagle, si accompagnerà l’ ampliamento di gamma del sovrapposto 828 U (modello con canna da 30” e versione per mancini), due novità destinate a soddisfare il mercato italiano.

La gamma 828 U continua a ingrandirsi grazie al nuovo sovrapposto disponibile sia con canna da 30” sia nella versione mancina con la chiave di apertura predisposta.

Per leggere la locandina cliccate sotto:

La fiera sarà anche l’occasione per vedere da vicino la rinnovata gamma delle carabine semiautomatiche Benelli Argo Endurance.

L’ entusiasmo non potrà mancare anche sabato allo stand Benelli dalle 16 alle 18 quando i campioni del tiro dinamico ci sveleranno le emozioni di questa adrenalinica attività.

Ci sarà infatti la possibilità di provare durante il week end il meglio della gamma Benelli alle linee di tiro del campo Nuovo Borgo di Montebello Vicentino.

Padiglione 7 Stand n. 430

Tags: , , , , ,

COMMENTI