Prova su quaglie a Macerata, vince Micozzi con il breton Dik

27 giugno 2017

Le Federcaccia, Sezione Comunale di Macerata, ha organizzato il giorno 18 giugno, presso il campo di addestramento cani sito in Località Cervanello, la quarta Prova Amatoriale per Cani da Ferma su Quaglie a Singolo liberate e senza abbattimento.
Sono intervenuti 34 concorrenti, (alcuni di fuori comune) che hanno gareggiato in modo sportivo, gli stessi sono stati valutati in modo impeccabile come sempre dal giudice Paride Galassi.
Tantissimi gli appassionati che hanno assistito alla gara; questa ZAC è oramai un luogo di incontro per i cacciatori maceratesi, che ne possono usufruire per addestrare o semplicemente per fare una passeggiata nelle splendide colline maceratesi, in compagnia dell’amato amico a quattro zampe.
Alla premiazione sono intervenuti Nazzareno Galassi, presidente FIdC Macerata, Michele Merola, presidente sezionene comunale di Petriolo , Paolo Cecchetti della sezione comunale di Penna San Giovanni, il commendatore Franco Balducci e Bernardo Principi dell’agenzia Regionale per la protezione dell’ambiente della Regione Molise.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla

Classifica
Categoria Cacciatori
Flavio Micozzi con Dik, EB
Alberto Coppari con Artù, K
Ferruccio Lattanzi con Erika, SI
Gianni Menichelli con Stella, SI
Michele Maccari con Ugo, S
Luciano Bonifazi con Lea, EB
Gerardo Monteverde con Wibi

COMMENTI