Wild Nature Show a Macerata

22 Marzo 2016

Wild Nature Expo con i suoi oltre 100 espositori e circa dieci mila visitatori della scorsa edizione si conferma uno degli eventi fieristici di riferimento per il Centro-Sud Italia. Si tratta dell’unica manifestazione che si tiene lungo la fascia adriatica, dalle Marche alla Puglia e rappresenta un evento imperdibile per appassionati e cultori del vivere all’aria aperta.

Untitled

All’edizione del 2016 (sabato 16 e domenica 17 aprile) che si svolgerà a Villa Potenza a Macerata parteciperanno importanti case armiere, produttori di articoli per la caccia, per il tiro, per la pesca e di tutte le realtà che esprimono il vivere all’aria aperta e la vita rurale.
In esposizione splendidi fucili sportivi, ma anche attrezzature, buffetteria, negozi di ottica, coltellinai, artisti e tutto il meglio dell’abbigliamento venatorio.

La rassegna presenta iniziative e spettacoli di ogni genere: nell’ampia area esterna verrà allestito un vero campo di tiro a piattello dove si potranno provare i fucili esposti in fiera, ci si potrà avvicinare e documentare sul mondo della falconeria, saranno allestite aree per il tiro con l’arco, con la fionda, per i giochi del softair e del laser game; sono in programma inoltre raduni di cani di tutte le razze da caccia, presentazione di libri dedicati al mondo venatorio.

Untitled

Nell’area riservata alla pesca, gli amanti di questo sport potranno invece curiosare tra gli stand ed assistere a prove e gare di pesca.
In ultimo sarà allestita un’area del gusto dove poter assaggiare e acquistare specialità tipiche delle Marche.

L’evento è strutturato per riuscire a dare, non solo agli appassionati ma anche a famiglie e ragazzi, molteplici motivi per trascorrere due giornate ricche di iniziative e di eventi.
Organizzazione
Promotion Marketing
Tel: 07124.1.57.12 Fax 0712.41.57.37
333.7.346.960
www.wildnaturexpo.it

COMMENTI