Zeiss Victory RF, binotelemetro laser con sistema balistico BIS II integrato e tecnologia Bluetooth per il tiro a grande distanza

24 gennaio 2018

Il nuovo ZEISS Victory RF, distribuito da Bignami impone uno standard completamente diverso tra i telemetri laser di alto livello. Con il sistema balistico BIS II integrato e la connettività Bluetooth, la nuova linea Victory RF si rivolge ai cacciatori che praticano il tiro a grande distanza.

Il telemetro laser fornisce tutti i dati rilevanti entro un secondo. Utilizzando la “ZEISS Hunting App” i dati balistici possono essere caricati sul telemetro, che poi fornirà dati perfettamente personalizzati grazie al calcolatore balistico integrato.

Con una distanza reale di misurazione fino a ben 2500 yards (2300 metri), l’innovativo sistema BIS II calcola l’alzo corretto da tenere, tenendo conto automaticamente dei fattori esterni come angolo di sito, temperatura e pressione atmosferica.

Seguendo il design moderno della linea Victory, anche il bino-telemetro Victory RF offre la stessa ergonomia, con il ponte Double-Link e la generosa ghiera di focalizzazione provvista di “comfort-focus”, rinunciando a vari gadget non necessari che sarebbero solo di impiccio a un’osservazione confortevole.

Il sistema ottico ad alta performance offre immagini chiare, brillanti e nitide, soprattutto in condizioni di luce proibitive per altri binocoli. Il tutto protetto da un robusto corpo in magnesio.

Per leggere la tabella cliccate sotto:

Con le sue caratteristiche di “SMART-RANGEFINDER” abbinate all’elevata performance ottica, il nuovo ZEISS Victory RF impone definitivamente un nuovo standard tra i telemetri di classe top-premium.

Modelli disponibili
VICTORY RF 8×42 & 10×42
L’obiettivo da 42 mm è alla base dello strumento più compatto e leggero, ideale per la caccia vagante e le lunghe uscite nella riserva. La compattezza (166 mm di altezza) e l’ergonomia degli elementi di controllo consentono l’uso comodo e prolungato. Il campo visivo di 135 m a 1000 m (a 8 ingrandimenti) offre un’ottima visione d’insieme.

VICTORY RF 8×54 & 10×54
L’obiettivo da 54 mm produce una pupilla d’uscita più ampia e una performance maggiore al buio. Il design ergonomico con gli elementi di controllo maggiorati consente un uso prolungato sul campo. Ottimo il campo visivo (120m/1000m a 8 ingr).

Lo ZEISS Victory RF è il primo bino-telemetro ad alta tecnologia ad usare Bluetooth. La connessione Bluetooth consente allo ZEISS Victory RF di essere facilmente connesso alla ZEISS Hunting App.
L’utilizzatore può quindi personalizzare i dati balistici nella App e caricare questi dati reali via Bluetooth® sul Victory RF, invece di dover usare i valori standard presenti nei vari strumenti.

Tutti i parametri del binocolo (ad es. luminosità, formato display ecc.) possono essere impostati sulla ZEISS Hunting App e quindi caricati sul Victory RF via Bluetooth®.

COMMENTI